Via Nazario Sauro, 15

37060 Fagnano di Trevenzuolo (VR)

Telefono:  045 7350099

Fax:  045 7350099

Codice meccanografico: VRMM89602X

La scuola secondaria di primo grado di Fagnano (nel comune di Trevenzuolo) è dotata di 4 aule, ciascuna con una lavagna LIM, 1 laboratorio d’informatica, 1 laboratorio di arte e scienze, 1 aula polifunzionale (dedicata principalmente alle attività di educazione musicale) e 1 aula per attività di recupero e studio individuale. Le attività di educazione fisica vengono svolte presso la palestra del Comune di Trevenzuolo.
Dispone inoltre di un giardino, dove gli alunni possono giocare durante l’orario di intervallo.

Attualmente accoglie 3 classi.

Referenti di plesso: Elena Manara e Angela Vedovi

> Vieni con me (depliant di presentazione della scuola)

> Libri di testo

> Orario delle discipline

> Piano di vigilanza

> Patto di corresponsabilità

> Servizio scuolabus gestito dal Comune

> Le nostre attività

Sono in fase di definizione alcuni contenuti che pertanto non risultano raggiungibili dalla presente pagina.
La pagina sarà aggiornata man mano che verranno ultimate le risorse mancanti. Ci scusiamo per il disagio.