Viale Bassini, 6

Telefono:  045 7363136
          Fax:  045 6698847

Codice meccanografico: VRMM89601V

La scuola Secondaria di Primo grado di Vigasio è intitolata a “Italo Montemezzi“, rinomato musicista e compositore vigasiano attivo a cavallo tra Ottocento e Novecento.

L’edificio si sviluppa su tre piani e al suo interno si trovano i laboratori di: informatica, arte, musica, scienze, lingue e robotica; una biblioteca, una palestra, un’aula per svolgere attività individualizzate e di sostegno. All’esterno è dotato di un grande cortile con spazi verdi per i momenti ricreativi o legati alle attività motorie. Attualmente accoglie 13 classi.

In questa sede si trovano gli uffici di Dirigenza e Segreteria.

Referente di plesso:   Sara Busato

> Vieni con me (depliant di presentazione della scuola)

> Libri di testo

> Indirizzo musicale

> Orario delle discipline

> Piano di vigilanza

> Patto di corresponsabilità

> Servizio scuolabus gestito dal Comune

> Le nostre attività

Sono in fase di definizione alcuni contenuti che pertanto non risultano raggiungibili dalla presente pagina. La stessa sarà aggiornata man mano che verranno ultimate le risorse mancanti.

Ci scusiamo per il disagio.