Viale Bassini, 4

Telefono:  045 7363018

Fax:  045 7364943

Codice meccanografico: VREE896032

L’edificio della Scuola Primaria di Vigasio si sviluppa su due piani e ospita 22 aule quasi tutte dotate di LIM, 2 dotate di Eco-Lim, un laboratorio d’informatica, quattro piccole aule per le attività di potenziamento e recupero, un laboratorio musicale (presso la Scuola Secondaria di I grado), una palestra (condivisa con la Scuola Secondaria di I grado), due sale mensa (presso la Scuola Secondaria di I grado), due aule e un’aula di potenziamento e recupero presso la sede staccata, Scuola Secondaria di I grado.

All’esterno è presente un cortile per i momenti ricreativi.
Attualmente accoglie 21 classi.

Referenti di plesso: Fazioni Erika e Perina Giada

> Vieni con me (depliant di presentazione della scuola)

> Libri di testo

> Orario delle discipline

> Piano di vigilanza

> Patto di corresponsabilità

> Servizio scuolabus gestito dal Comune

> Le nostre attività

Sono in fase di definizione alcuni contenuti che pertanto non risultano raggiungibili dalla presente pagina.
La pagina sarà aggiornata man mano che verranno ultimate le risorse mancanti. Ci scusiamo per il disagio.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]